SPEDIZIONE GRATUITA PER ORDINI SOPRA I €100
L’ estate, rappresenta da sempre la fine della scuola, le ferie dal lavoro, la libertà… ed è proprio questo il messaggio che ha da divulgare questo brand, la libertà, di ogni tipo: di espressione in primis infatti prevede anche una linea di costumi adatti alla donna musulmana, il motto che la contraddistingue: EXPRESS YOUR SELF!
Nina Garby ha pensato ad una capsule di costumi da bagno adatto a tutte le donne di ogni genere, cultura ed età.
Se in una spiaggia si incontrano donne in burkini e donne in bikini, questo deve partire anche da un negozio in comune.
Ogni donna deve essere libera, libera di scegliere se coprire o scoprire il proprio corpo, la libertà è bella perche’ ognuno le da la sua forma, sennò non si chiamerebbe libertà.
Il burkini suscita spesso dissensi e polemiche ed è proprio per questo che nasce il desiderio di portarlo al fianco del bikini, per renderlo equo alla scelta di acquisto e non farlo sentire come se fossero due categorie diverse.
Ha introdotto anche i modelli da bambina con le fantasie uguali alla mamma al fine di unire il legame che si crea fin da bambine con le proprie mamme che sono gli esempi da seguire.
SU DI ME
Già da quando ero una bambina ho sempre amato viaggiare, penso sia una delle cose che amo di più fare… è nei miei viaggi che mi sono trovata a confrontarmi con molte persone e culture differenti e queste mi hanno portato molta crescita interiore e larghezza di vedute.
Questo mi ha portata ad avere molte amiche in giro per il mondo e conoscere attraverso esse cose che non avrei mai saputo se non fosse avvenuto questo scambio culturale.
Una volta, in Marocco, mi trovavo in spiaggia con delle ragazze musulmane che facevano il bagno in burkini e sono rimasta colpita da quanto una donna bella potesse esserlo anche tutta coperta, ma mi resi conto che il burkini aveva delle limitazioni che non le facevano vivere il mare in piena libertà, ovvero, spesso sono prodotti con materiali che trattengono tanta acqua e si appesantiscono, spesso sono spessi e scuri e al sole non è facile tenerli addosso, e lasciano i segni fastidiosi alle caviglie e ai polsi dell’ abbronzatura.
Ho desiderato trovare per lei un tessuto tecnico migliore che permettesse di farla vivere più piacevolmente la sua giornata al mare, ovvero un tessuto con capacità di asciugatura superiore rispetto ai tessuti più utilizzati, è un tessuto che attraverso la sua trama Smart fiber fa filtrare i raggi e consentire un leggero imbrunimento della pelle e una riduzione dei segni fastidiosi alle caviglie e polsi una volta tolto.